Sofia Loren e il passare del tempo
Si vocifera che la nostra bravissima attrice Sofia Loren in questi giorni a Roma per l’inaugurazione di un negozio famoso, abbia pensato bene di fare una capatina in una clinica per fare qualche ritocchino estetico quà e là.
Infatti la Loren è stata avvistata con il viso tutto coperto da grandi occhiali scuri e sciarpa e dei grandi cerotti attorno agli occhi.
Per carità ognuno nella vita è liberissimo di fare ciò che vuole, soprattutto se questo non reca danni ad altrui, ma mi chiedo perchè tutte queste donne cosi’ famose e soprattutto in età avanzata non riescono ad accettare il trascorrere del tempo e di conseguenza le rughe che appaiono.
Anche perchè si corre il rischio di diventare come delle bambole senza espressione, il che, per un’attrice, non è proprio il massimo…Per non parlare del terribile effetto del “ritocchino cirurgico”, impossibile da non notare, del viso liscio e tirato su un uomo o donna ottantenne.
Quindi Sofia sei stata è sei un’attrice bella ed importante, famosa in tutto il mondo, e con un talento difficile da trovare in giro, hai fatto il tuo percorso di donna, moglie e madre, ma perchè mai eliminare le rughe che sono la rappresentazione di una vita vissuta?
Bisognerebbe solo andare fiere del proprio bagaglio professionale e personale e farne tesoro nella propria vita, soprattutto per una donna importante come te.
“ Non mi togliere neppure una ruga. Le ho pagate tutte care e poi, ho impiegato così tanto tempo per farmele venire “
Anna Magnani al suo truccatore
Comments are closed.