Barbara D’urso – Le faccette piu’ ridicole
Oggi vorrei parlare un po’ di Barbara D’urso, presentatrice TV onnipresente nei canali Mediaset, per chì non la tollera proprio, come me, sarà contento di prendersi una pausa e non vederla per un po’ in video, infatti Domenica Live non andrà in onda a causa delle vacanze natalizie, e così tutti noi potremmo tirare un sospiro di sollievo e riposarci dalla sue faccine.
Ma attenzione il pericolo è sempre in agguato forse rimarrà in onda col suo programma pomeridiano, facendo pausa solo nei giorni rossi del calendario, e allora speriamo che i vertici Mediaset abbiano un po’ di pietà nei nostri confronti e decidano di bloccarlo…cosi possiamo rigenerarci!
Ma sono solo io oppure è ovvio il suo finto perbenismo? E vogliamo parlare delle faccette di disperazione (ovviamente false) quando qualcuno parla del proprio dolore? Io certamente provo tristezza per questa gente che magari va nelle trasmissioni per raccontare il proprio vissuto e cercare di ottenere giustizia, e li capisco anche, ma che la presentatrice faccia la parte di Santa Maria Goretti per attirare più audience è inaccettabile.
Un’altra critica che avrei da farle è questa : “cara Barbara, ma smettila di mettere la parola esclusivo sul video ogni volta che intervisti un personaggio del Grande Fratello, Lory Del Santo o chi che sia“, ti ricordo che la parola “ESCLUSIVO“ si usa per interviste importanti di gente che parla una sola volta in video per dare una comunicazione e non delle sciocchezze raccontate dalla Raffaella Fico oppure dalla Nina Moric.
E concludo con la frase che mi fa pù ridere “e adesso andiamo in pubblicità e per fortuna che ne abbiamo tanta“, forse la presentatrice in questione pensa di giustificare tutte la pause che ci sono nel suo contenitore pomeridiano cosi?
Sono stata un po’ cattiva? Non credo avrei potuto dire di più ma mi contengo, comunque lascio giudicare voi.
Comments are closed.