Lori del santo e L’amore disinteressato
Eccoci nuovamente alla prese con i toy boy della Lory Del Santo, la new entry del mese ha 21 anni ed è napoletano, innamoratissimo della showgirl anche se ci sono 34 primavere a dividerli.
Il ragazzo è stato molto sincero nel dichiarare il loro stile di vita, ammettendo che a pagare le cene e i loro viaggi è sempre la Signora Del Santo poiché lui non avrebbe i mezzi finanziari per potersi permettere questo tenore di vita… e anche se a volte il bel napoletano si trova in imbarazzo con gli amici della fidanzata, non demorde e continua ugualmente la relazione.
Attenzione però, dichiara anche di non avere questa liaison con una donna più matura (facoltosa e famosa) per interesse ma solo per il piacere di averla vicina in quanto adora il suo modo di fare, il mondo dello spettacolo a suo dire non gli interessa minimamente.
E proprio vero i tempi sono cambiati, ma dove sono gli uomini di una volta che lavoravano e facevano stare le proprie donne a casa a crescere la prole?
E dove sono andati a finire gli uomini protettivi e premurosi di un tempo?
Ormai i ruoli si sono invertiti, sicuramente anche le donne hanno le loro colpe e sono complici di questi cambiamenti all’interno della coppia, ma se continuiamo così dove andremo a finire?
Io sono una donna ancora giovane, ma tradizionalista per certi versi e scusatemi se vi dico che per me è inaccettabile che un uomo si faccia mantenere da una donna. ;-D
Comments are closed.