Claudia Galanti – La dolce vita

Oggi vorrei parlare della bellissima modella Claudia Galanti, per chi non la conoscesse basta digitare sul motore di ricerca la parola gossip e lei per magia apparirà.

claudia-galanti-matrimonisicilia.netMa quando dico apparire è nel vero senso della parola, poiché questa donna nella sua vita non fa altro che andare in giro nei quadrilateri della moda delle città più importanti a fare shopping, quindi bersaglio facile dei paparazzi.

Personalmente a me piace, la vedo molto spesso fotografata con i figli, ed è molto tenera e protettiva nei loro confronti…tra l’altro fra poco sfornerà il suo terzo figlio dato che è al sesto mese di gravidanza.

Anche se ho fatto questa premessa carina nei suoi confronti, in tutta sincerità devo ammettere che è un po’ frivola questa donna, perchè sta sempre a zonzo a fare acquisti lussuosi in negozi importanti, gustare aperitivi, ed andare a pranzi e cene ogni giorno.

Ma dico io si può passare tutto la giornata così? Certo che si!

La bella Galanti è sposata con un ricco imprenditore Francese ( per rimanere sempre in tema donna bella / uomo ricco, la storia si ripete), quindi è ovvio che si può permettere questo ed altro, ma ragazze mie una bella giornata di lavoro ogni tanto c’è la vogliamo fare? Così tanto per capire cosa si prova ad avere delle responsabilità, alzarsi la mattina presto, dare conto a qualcuno, provare una bella scarica di adrenalina che sicuramente male non vi fa.claudia-galanti-blog - matrimonisicilia.net

Ma che le dico a fare queste cose, per loro la vita reale è questa, uscire la mattina con vestiti sfarzosi e costosissimi, (manco stessero andando ad un matrimonio) spendere DANARO tutta la giornata, parlare e sparlare un po’ con le amiche, cena e brindisi finale per concludere la giornata, intanto a casa c’è il maritino scemo che le mantiene, la baby sitter o come preferiscono loro “la donna che mi assiste nella crescita del mio bambino” e per concludere la signora delle pulizie che prepara anche i pasti ( quando mangiano a casa ).

E allora non c’è frase migliore per concludere “ vita dolce vita” ah ah ah!!!!!!!!!