Cosa non si fa’ per amore
Ormai non se ne può proprio più di questi messaggi scritti nei social network come Instagram che non fanno altro che generare scontri quotidiani fra donne famose e meno famose dello spettacolo.
L’ultimo e carinissimo scambio di insulti è avvenuto fra Guendalina Tavassi (voi vi chiederete ma chi è? E io con l’amaro in bocca vi risponderò un ex concorrente del Grande Fratello, vi lascio immaginare di quale celebrità stiamo parlando) e la Signora Carolina Marcialis nonché moglie del giocatore Antonio Cassano.
La Tavassi messaggiando con una sua amica ha fatto un commento poco carino sul giocatore dicendo che potrebbe stare con lui solo per schiacciarli i brufoli. La frase incriminata, finita su instagram ha scatenato l’inferno… ovviamente la Signora Carolina risentita di tutto ciò non ha perso tempo e la risposta non si è fatta attendere. Consigliando giustamente, alla Tavassi, di non parlare più del marito e di pensare esclusivamente alla sua vita… a suo dire abbastanza fallimentare sia nella presunta carriera televisiva sia nel ruolo di moglie ma soprattutto nel ruolo di madre… quindi dei suoi commenti volgari non ha niente da farsene.
Sicuramente non finirà così e attendiamo impazientemente la risposta della Tavassi.
Nell’attesa vorrei dare il mio giudizio… precisiamo che non ho molta simpatia per l’ex concorrente del Grande Fratello a mio avviso molto arrogante, presa di se, e sempre pronta a mettere “zizzania” Ma io dico: ma che gli è ne frega a lei se Cassano ha i brufoli? Poverino saranno pure fatti suoi o no?
Sono invece molto complice della Signora Carolina Marcialis che per chi non la conoscesse è una grande sportiva, sempre molto discreta nella sua vita personale. A mio avviso ha fatto bene a difendere suo marito e di conseguenza il padre dei suoi figli da un’ attacco gratuito di una persona che nemmeno conosce e che per amore di far parlare di se farebbe di tutto.
Brava Carolina, una donna che riesce ad emergere nel suo lavoro senza sottrarre tempo ai propri figli e che sa proteggere il proprio uomo… allora gli diamo un bel 10 per il carattere.
Comments are closed.